Olio d’oliva biologico extravergine 

L’azienda agricola BioTodo di Gavorrano, in provincia di Grosseto, è conosciuta non solo per la sua produzione di carne genuina, ma anche per il suo buonissimo olio di oliva extravergine,  prodotto nei terreni confinanti presi in affitto. In questa produzione, qualità italiana, esperienza e tradizione si fondono per realizzare un olio eccellente e dal sapore intenso.

La qualità fa sempre la differenza nel gusto!

Produzione propria di olio d’oliva

Dalla passione per la terra della famiglia Todini nasce questo progetto di un’azienda agricola tutta dedicata al biologico e alla riscoperta di valori tradizionali, da sempre sinonimo di genuinità e qualità. BioTodo di Gavorrano, in provincia di Grosseto, non si occupa solo della produzione di carne ovina e bovina, ma anche della produzione e della vendita di olio d’oliva. Chi desidera può acquistarlo direttamente recandosi presso l’azienda in Strada Provinciale Lupo 1 o può effettuare una prenotazione per spedizioni in tutta Italia. 

L’olio d’oliva viene venduto in bottiglie da un litro al costo di 15 € o e in lattine da 3 litri al costo di 36 €.

Tradizione e innovazione

L’azienda BioTodo di Gavorrano, in provincia di Grosseto, è una realtà presente da molti anni nel territorio e con il tempo ha saputo innovarsi ed espandere il proprio business con un occhio sempre di riguardo al mantenimento dei propri valori tradizionali. Del passato sono state mantenute le tecniche di lavorazione della carne e di produzione dell’olio, così come l’idea di un allevamento naturale e di colture prive di qualsiasi prodotto chimico. BioTodo ha saputo però innovarsi e mettersi in gioco proponendo anche una griglieria estiva che possa attirare nuova clientela e far conoscere meglio i propri prodotti biologici.

Per scoprire il vero gusto dell’olio di oliva tradizionale, chiamate il +39 339 4795283