Produzione propria di carne bovina e suina

Nella fattoria dell’azienda BioTodo vengono prodotte carni suine convenzionali e bovine biologiche,, dove gli animali pascolano liberi nei prati e mangiano solo foraggio controllato, senza alcun prodotto chimico aggiunto. Le colture dell’azienda rispettano i più altri standard qualitativi e non contengono né pesticidi né diserbanti.

Le carni BioTodo non vengono prodotte in funzione della richiesta di mercato o del prezzo, ma esclusivamente nel rispetto e nella tutela della genuinità. L’azienda vi aspetta per l’acquisto delle vostre carni biologiche a Gavorrano, in provincia di Grosseto. 

Allevamenti naturali per carni genuine

Le carni in vendita presso i banconi BioTodo dell’azienda di Gavorrano, in provincia di Grosseto, sono tutte provenienti da animali cresciuti e allevati dall’azienda stessa. I bovini e suini vengono allevati in modo naturali, come da antiche tradizioni e sono sottoposti ad accurati controlli.I bovini vengono  nutriti con foraggi dei campi BioTodo, coltivati senza agenti chimici.

Prodotti in vendita: carne di prima scelta

Nei banconi BioTodo troverete una vastissima scelta di carni bovine e suine lavorate a regola d’arte da esperti macellai. Per la carne di maiale si possono trovare prodotti come salsicce, bistecche, macinato, spezzatino, arista, ma anche filetto, arrosto, pancetta, soppressata e salumi di ogni genere. Per la carne di vitello, invece, si propongono specialità come lo spezzatino, il carpaccio, la tagliata, il lesso, l’osso buco, la trippa e molto altro ancora. 

Su ordinazione si propongono confezioni-famiglia di carne di VITELLO da Kg 10-12 a solo 12 euro al Kg. Nelle confezioni si trovano tagli scelti di: Arrosto 1,3 Kg – Lesso 1,9 Kg – Fettine 1° taglio 1,2 Kg – Fettine 2° taglio 1 Kg – Bistecche 2,5 Kg – Macinato 1,5 Kg – Ossibuchi 0,4 Kg – Spezzatino 0,7 Kg.

L’azienda ha sede a Gavorrano, in provincia di Grosseto, ma le consegne possono essere effettuate in tutta Italia.

Per prenotazioni di carne o informazioni sulle spedizioni, contattate il personale tramite modulo.